Seguici su

Curiosità

NBA, LaVar Ball e Kanye West aprono a una possibile collaborazione

Due delle personalità più istrioniche mai apparse nello showbiz statunitense potrebbero unire le loro forze

Se fosse tutto vero, si salvi chi può!

LaVar Ball e Kanye West si sono incontrati, e non solo: sembrerebbe che si stia lavorando alacremente per una collaborazione tra il controverso rapper e il padre più invadente della storia dello sport professionistico.

La notizia viene dall’apparizione di West nell’ultima puntata dello show “Ball in the Family“, un reality show in forma di web series sulla vita della famiglia Ball, giunto alla sua quarta stagione su Facebook Watch. In questo episodio di vede infatti LaVar che incontra West in Belgio, per poi uscire a cena con lui.

Durante l’incontro tra i due alcune frasi sembrano aver fornito gli indizi di una futura partnership commerciale, impressione rafforzata dalla presenza di Alan Foster, socio di LaVar Ball nelle sue imprese commerciali, che avrebbe detto a West come si stiano preparando per alcune “mosse forti”.

Kanye West è già parzialmente coinvolto con il mondo del basket e della NBA, dal momento che sta progettando per Adidas un nuovo modello di scarpa da basket la cui uscita dovrebbe essere prevista per la primavera, anche se alcune fonti interne avrebbero rivelato che la lega non intenderebbe approvare questo modello per essere indossato in campo, soprattutto per via di una superficie riflettente, che potrebbe creare problemi sotto la luce dei riflettori.

Di seguito il trailer della puntata in questione di “Ball in the Family“:

S4:E7 Kanye West Is In The House

While playing in Belgium, Lavar meets up with Kanye West and the two Titans bond over their mutual appreciation for each other and discuss a future collaboration with BBB. Lonzo wrestles with learning how to handle losses with the help of his teammates on his 21st birthday.

Gepostet von Ball In The Family am Freitag, 18. Januar 2019

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità