Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Cousins pronto al rientro: “Sarò migliore di prima”

Ad un giorno dal rientro in campo con la nuova maglia, il numero 0 degli Warriors ammette di sentirsi in forma come mai prima d’ora

Dopo aver vinto sei partite consecutive e aver totalizzato più di 140 punti in tre delle ultime quattro gare Nba, i Golden State Warriors sono ora pronti ad accogliere in campo DeMarcus Cousins, quinto All-Star della squadra di Stevens che dovrebbe debuttare questo ​​venerdì nel match contro i Los Angeles Clippers.

Dopo essere stato lontano per quasi un anno dal parquet infatti – causa il gravissimo infortunio subito al tendine d’Achille – il numero 0 della Baia avrebbe ammesso di sentirsi in forma come mai nella sua carriera e di essere pronto a questa nuova sfida:

“Beh, ovviamente non voglio essere lo stesso giocatore di prima, sarò ancora meglio,”

ha affermato Boogie ​​a Rachel Nichols di ESPN.

“Molte cose sono cambiate nel mio gioco; mi sono migliorato in ogni aspetto: dal tiro al gioco in area. Ho aumentato e migliorato tutte le mie conoscenze.”

Buonissime notizie dunque per i Warriors (31-14), che dopo un inizio di stagione poco entusiasmante hanno decisamente cambiato marcia nelle ultime settimane, balzando nuovamente in testa alla classifica della Western Conference in attesa di fare l’ultimo, decisivo step verso la vittoria del quarto anello in cinque anni.

Riuscirà Cousins a replicare davvero i 25.2 punti, 12.9 rimbalzi e 5.4 assist di media tenuti lo scorso anno con i New Orleans Pelicans? Se così fosse beh.. step trovato!

 

Leggi anche:

NBA, Cousins: “Nessuna squadra è più odiata di Golden State”

NBA, è una notte da record!

NBA, Warriors implacabili: 51 punti nel primo quarto, è record NBA!

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors