Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Kerr su Doncic: “Somiglia già ad un All-Star”

Il coach dei Golden State Warriors si è detto conquistato dalla stellina ex Real Madrid

Tutti pazzi per Luka Doncic. La stellina dei Dallas Mavericks, dopo appena metà stagione, si è già presa le luci della ribalta NBA e incassato i complimenti di colleghi e allenatori di tutta la lega.

Gli ultimi arrivati sono quelli di Steve Kerr. Il capo allenatore dei Golden State Warriors ha dichiarato che, per lui, Doncic “somiglia già ad un All-Star”. Queste le sue dichiarazioni prima della palla a due contro i Mavs, della notte scorsa:

“Penso che sia già un All-Star. Non so se già in questa stagione verrà convocato ma qualora non dovesse farcela quest’anno, sicuramente ci riuscirà presto. Ha alle spalle appena una 40ina di partite in NBA e sembra sia qui da 10 anni. Ha fiducia nel suo gioco, è spavaldo e se pensiamo che ha solo 19 anni ed è alla sua prima esperienza oltreoceano…tutto ciò è molto raro”.

Il 19enne ex Real Madrid è attualmente il secondo più votato, della Western Conference, dietro solo a LeBron James. Il voto dei fan rappresenta il 50% dei voti mentre il restante 50 è sparito in parti uguali, tra giocatori e media. Le 2 guardie e i 3 giocatori di froncourt più votati formeranno i quintetti base, mentre le riserve verranno decise dal voto degli allenatori.

Al momento Doncic sta viaggiando a 20 punti, 6.7 rimbalzi e 5 assist di media a partita.

Leggi anche:

NBA, Kyrie Irving. “I giovani del gruppo non hanno ancora la giusta mentalità”

NBA, infortunio per J.J. Barea: si teme rottura del tendine d’Achille

Mercato NBA: Blazers, 76ers e Pelicans interessate a Jeremy Lin

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks