Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Blazers, 76ers e Pelicans interessate a Jeremy Lin

Le ottime prestazioni di Jeremy Lin in maglia Hawks hanno attirato l’interesse di 76ers, Blazers e Pelicans pronte a muoversi per avere il giocatore

Jeremy Lin, dopo l’infortunio avuto lo scorso anno con la maglia dei Nets che lo ha costretto a saltare tutta la stagione, sta avendo un’ottimo impatto in uscita dalla panchina con la maglia degli Atlanta Hawks. Il giocatore,  in un ruolo da sesto uomo per la squadra di Pierce, sta giocando infatti quasi 20′ a partita viaggiando a 10.9 punti e 3.5 assist di media a partita. Di sicuro delle ottime prestazioni, che come riporta il sito Sporting News hanno attirato su Lin le mire di ben tre squadre che vogliono recitare un ruolo da protagonista nei prossimi Playoff.

Stiamo parlando di Blazers, 76ers e Pelicans: tutte e tre le squadre sono alla ricerca di un rinforzo sul reparto delle guardie e di un boost dalla panchina per poter diventare veramente delle mine vaganti nella prossima post-season e Lin corrisponde perfettamente al tipo di giocatore appena descritto. Atlanta sarebbe naturalmente disposta a far partire il play visto che è in piena costruzione per il futuro e potrebbe accettare delle scelte future. L’unico ostacolo in chiave mercato è il contratto di Lin, che ha ancora un anno a 13.7 milioni di dollari e che quindi molto difficilmente potrà essere scambiato con uno scambio diretto.

Leggi anche:

NBA, infortunio per JJ Barea: si teme la rottura del tendine d’Achille

NBA,  Steph Curry terzo ogni epoca per triple segnate

NBA All-Star Game: LeBron e Antetokounmpo restano i più votati dopo il secondo round

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024