Seguici su

News NBA

NBA, Ben Simmons critica i Sixers di essere “soft”

La stella dei Philadelphia 76ers, Ben Simmons, ha definito la sua squadra “soft” dopo la sconfitta rimediata nella notte con gli Atlanta Hawks.

Siamo stati troppo molli. Semplicemente non penso che siamo stati abbastanza fisici. Per quanto riguarda la fase difensiva, non la stiamo prendendo abbastanza bene quandogli avversari ci segnano. Dovremmo tirare fuori l’orgoglio quando qualcuno ci segna in faccia, si dovrebbe essere frustrati ogni volta. Dobbiamo prenderla come una sfida. dobbiamo prenderla come un moto d’orgoglio.

I Sixers hanno giocato senza Joel Embiid, assente a causa di un’infortunio alla caviglia.

La sua assenza si è fatta sentire, dato che gli Hawks hanno avuto modo di segnare ben 62 punti dal pitturato.

Il suo compagno di squadra, Jimmy Butler, ha riservato il giusto credito agli Atlanta Hawks per aver portato con la loro intensità a casa la vittoria, ma non si è dimostrato così critico come Simmons.

Non mi piace la parola soft. Io non penso che non abbiamo fatto quello che dovevamo fare, e non dirò che qualcuno è debole. Penso solo che siamo stati battuti in ogni aspetto del gioco,  hanno fatto cosa dovevano fare e lo hanno fatto per 48 minuti di fila.

Gia in passato, a seguito di una sconfitta con un distacco di 25 punti contro i Brooklyn Nets a novembre, il giocatore aveva criticato i suoi compagni con lo stesso epiteto.

Ben Simmons ha successivamente riconosciuto che questo limite possa essere dovuto alla gioventù della squadra, ma non capisce perché questo dovrebbe impedire ai 76ers, incluso a se stesso, di mettere in campo un ulteriore sforzo a riguardo.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Warriors e Rockets straripanti! Super Doncic nella vittoria Mavs, sconfitte per 76ers e Bucks

NBA, infortunio per J.J. Barea: si teme rottura del tendine d’Achille

NBA, Curry terzo ogni epoca per triple segnate

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA