Seguici su

Injury Report

NBA, brutto infortunio per Nerlens Noel

Il numero 3 dei Thunder ha dovuto abbandonare la partita della sera in barella dopo un violento scontro a mezz’aria con Andrew Wiggins

Durante la partita della notte contro i Minnesota Timberwolves, Nerlens Noel ha dovuto fare i conti con un bruttissimo colpo alla testa che lo ha costretto ad abbandonare il match.

Il tutto è avvenuto quando l’ex 76ers ha cercato di contestare una schiacciata di Andrew Wiggins che, inavvertitamente, avrebbe colpito il volto del numero 3 con una gomitata; a questo punto, probabilmente frastornato dalla botta presa, il corpo di Noel sarebbe ricaduto rovinosamente sul parquet di gioco, picchiando la testa in modo violento a terra.

Il centro di Okc è stato poi prontamente soccorso dal personale medico presente alla partita, che precauzionalmente lo ha immobilizzato e portato fuori dal campo in barella. Ad ora le sue condizioni restano sconosciute, ma ci si aspetta un aggiornamento durante la giornata odierna, dopo tutti gli accertamenti del caso che Noel farà presso l’OU Medical Center.

“Ho tentato solo di essere aggressivo e schiacciare, lui mi ha contestato. Pensavo sarebbe ricaduto male, ma non mi sono reso conto della gravità della situazione finché non lo ho visto a terra,”

ha detto nel post partita un amareggiato Wiggins.

“Spero stia bene, gli auguro il meglio e di tornare più forte di prima.”

 

Leggi anche:

NBA, Towns sul licenziamento di Thibodeau: “Nessuno se lo sarebbe aspettato”

NBA: DeMarcus Cousins in campo dal 18 Gennaio

Mercato NBA: San Antonio Spurs sulle tracce di Kristaps Porzingis?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report