Seguici su

Mercato NBA 2024

NBA, gli Houston Rockets cercheranno di migliorare il roster prima della trade deadline

Il General Manager degli Houston Rockets ha dichiarato che la squadra cercherà di migliorare il roster prima della trade deadline qualora si presenterà l’occasione giusta, senza forzare nulla

Gli Houston Rockets si sono ripresi alla grande dopo un inizio di stagione incerto, arrivando a giusto 3.5 partite dietro i Denver Nuggets, che occupano il primo posto della Western Conference. Merito di questo miglioramento – 11 vittorie nelle ultime 12 partite – è di James Harden, che nelle ultime dodici partite ha sempre segnato più di trenta punti.

Daryl Morey, General Manager della franchigia, ha dunque elogiato i meriti del Barba in un’intervista con The Athletic, aggiungendo il fatto che qualcosa potrebbe muoversi prima della trade deadline, fissata per il 7 febbraio.

“Stiamo giocando bene ultimamente. Siamo decisamente dei compratori alla trade deadline. Penso che stiamo provando a vincere il titolo da qualche tempo, e abbiamo avuto un paio di anni nel passato in cui non abbiamo messo in condizione James Harden di andare così vicini a vincere un titolo come in questo ultimo periodo. Eravamo concentrati sul futuro”.

“Da quando James è con noi siamo sempre stati degli acquirenti alla deadline, e fortunatamente di solito abbiamo sempre migliorato le nostre chance di vincere il titolo. Abbiamo avuto un paio di anni in cui ciò non è successo, quindi non forzeremo nulla, ma sicuramente cercheremo qualcosa per migliorare la squadra”.

Quest’anno i Rockets sono stati sulle tracce di Kentavious Caldwell-Pope dei Los Angeles Lakers e JR Smith dei Cleveland Cavaliers, anche se ancora le voci si sono spente con un nulla di fatto.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Toronto vince a Milwaukee, Curry fa 42 e Golden State vince. KO Houston

NBA, James Harden risponde alle lamentele sui suoi tiri liberi

NBA, il coach di Philadelphia spiega la discussione con Jimmy Butler

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024