Seguici su

L.A. Clippers

I desideri del Gallo, tra Playoff NBA e Mondiale con la nazionale

Il Gallo sta vivendo una stagione decisamente positiva, forse la migliore da quando è nella NBA, e sogna di partecipare ai Playoff con i Clippers, prima di pensare alla nazionale

La stagione dei Los Angeles Clippers è sicuramente fra le più positive dell’intera lega. I ragazzi di Doc Rivers sono attualmente al quinto posto dell’aggueritissima Western Conference e vedono in maniera chiara la possibilità di qualificarsi per i Playoff.

I due punti cardine dei nuovi e più forti Clippers sono sicuramente Tobias Harris e Danilo Gallinari. Proprio il Gallo, in un’intervista rilasciata a Tuttosport, ha rivelato quali sono i suoi più grandi sogni per la stagione in corso:

“Andare all’All Star Game è molto, molto difficile, ma per me sarebbe un grandissimo onore. Quello che sogno davvero è qualificarmi per i Playoff”

Cina 2019

L’altro grande argomento dell’intervista è stata la Nazionale italiana, della quale Gallinari è ancora il leader tecnico nonostante i non sempre facili trascorsi in campo (vedasi Italia-Olanda) sia extra-campo (il botta e risposta con coach Meo Sacchetti):

“Il Mondiale è un sogno. ma non dipende da me. Devo essere in condizione ed essere convocato. Non ho mai disputato un Mondiale e sarebbe bellissimo. Io ho 30 anni e se sto bene come adesso non vedo perché dovrei fermarmi”

“No, non sento il Mondiale come l’ultima manifestazione in azzurro. C’è anche un Europeo che potrebbe essere in Italia, prima i Giochi. Non sono così vecchio. Ovviamente parlo per me”

Leggi anche:

Pippen rivela: “Popovich mi chiese di fare da mentore a Leonard”

Derrick Rose sui voti per l’All-Star Game: “Non mi sono mai venduto ai tifosi”

Jimmy Butler litiga anche con i Philadelphia 76ers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers