Seguici su

News NBA

NBA, Kawhi Leonard sul ritorno a San Antonio: “Sarà divertente”

Nel post partita dopo la sua super prestazione da 45 punti contro gli Utah Jazz, Kawhi Leonard ha parlato del suo ritorno a San Antonio previsto per giovedì

Dopo aver ottenuto il career-high di 45 punti nella vittoria della notte tra martedì e mercoledì contro gli Utah Jazz, la stella dei Toronto Raptors Kawhi Leonard ha parlato del suo ritorno a San Antonio.

Per la prima volta da quando è stato ceduto alla squadra del Canada la scorsa estate, infatti, il 27enne tornerà all’AT&T Center nella notte tra giovedì e venerdì.

Come riporta Tim Bontemps di ESPN, nel post-partita Leonard ha spiegato:

“Sì, sarà divertente. Tutti stanno aspettando questa partita. Cose di questo genere mi fanno solo migliorare, quindi sarà una bella partita.”

Al momento i suoi Toronto Raptors sono secondi nella Eastern Conference con il record di 28-11 (dietro solo al 28-10 dei Milwaukee Bucks). Gli Spurs, invece, sono in ottava posizione a Ovest, con un solido 21-17.

Dal suo arrivo in Canada, Kawhi Leonard ha ottenuto 27.3 punti, 8.2 rimbalzi e 2.8 assist a partita, la sua miglior stagione in carriera. A confermare la sua ottima forma sono stati anche proprio i 45 punti della scorsa notte, ottenuti con un ottimo 16/22 dal campo (9/11 in isolamento).

 

Leggi anche:

NBA, Raptors: “Nessuna preoccupazione sul futuro di Kawhi”

NBA, Curry sui Toronto Raptors: “Ai Playoff sarà tutto diverso”

Infortuni NBA, ancora nessuna data per il rientro di Kyle Lowry

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA