Con l’articolo in questione, si è voluto stilare un elenco dei migliori giocatori provenienti dalla NBA che hanno giocato almeno una stagione in Italia.
La selezione si è basata su diversi parametri tra cui il valore tecnico dei singoli, le vittorie di squadra che sono riusciti a conseguire mentre militavano in Serie A, ed ovviamente il ricordo e le emozioni che hanno lasciato indelebili nei tifosi Italiani.
Stilare una classifica sarebbe stata un’ impresa assai ardua e discutibile, in quanto sarebbe stata facilmente contestabile e sicuramente involontariamente influenzata da pareri e opinioni personali, si è ritenuto quindi più saggio evitare e rimandare questo compito al parere personale di ognuno di noi.
Senza perdersi in altre chiacchiere ecco a voi l’elenco dei 10 migliori giocatori provenienti dalla NBA che hanno militato nel massimo campionato italiano.
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!
7 Comments