Seguici su

Curiosità

I 10 Migliori giocatori NBA passati per l’Italia

I migliori giocatori provenienti dalla NBA che hanno calcato i parquet della penisola italiana, e hanno lasciato ricordi indelebili nei cuori e nella mente di milioni di tifosi e appassionati.

Con l’articolo in questione, si è voluto stilare un elenco dei migliori giocatori provenienti dalla NBA che hanno giocato almeno una stagione in Italia.

La selezione  si  è basata su diversi parametri tra cui il valore tecnico dei singoli, le vittorie di squadra che sono riusciti a conseguire mentre militavano in Serie A, ed ovviamente il ricordo e le emozioni che hanno lasciato indelebili nei tifosi Italiani.

Stilare una classifica sarebbe stata un’ impresa assai ardua e discutibile, in quanto sarebbe stata facilmente contestabile e sicuramente involontariamente influenzata da pareri e opinioni personali, si è ritenuto quindi più saggio evitare e rimandare questo compito al parere personale di ognuno di noi.

Senza perdersi in altre chiacchiere ecco a voi l’elenco dei 10 migliori giocatori provenienti dalla NBA che hanno militato nel massimo campionato italiano.

Precedente1 di 11
7 Commenti

7 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità