Seguici su

Curiosità

La playlist di Natale per l’NBA

Sette grandi classici natalizi che fanno da sfondo ai pensieri di giocatori, allenatori e dirigenti durante le Feste

È già giunto il periodo delle feste natalizie, e la costante invariabile di ogni festa di Natale è la musica: hit dai testi più o meno spensierati ci accompagnano ogni anno da metà novembre in poi. Elvis Presley, Frank Sinatra, Mariah Carey, Michael Bublé.

Così, come noi spettatori abbiamo alcune canzoni preferite, che ricordano specifiche situazioni del passato, felici o tristi che siano, anche i giocatori e i dirigenti NBA si immedesimano in alcune canzoni, soprattutto quando ritornano i grandi classici natalizi. Cosa succede dunque a una star NBA quando ascolta una playlist di Natale? Probabilmente ricorderà aneddoti ed esperienze passati, partite o compagni, pensando anche all’immediato futuro, poiché l’anno nuovo è dietro l’angolo.

Quella che troverete qui sotto è perciò una raccolta di canzoni di Natale pensata appositamente per specifici giocatori, allenatori e dirigenti. Non si tratta di una semplice lista di brani: si parla anche delle loro emozioni, dei loro sentimenti, a cosa probabilmente penseranno mentre ascolteranno la loro playlist natalizia.

In parole povere, eccovi dunque i sette successi natalizi che fanno da sfondo ai pensieri di giocatori e addetti ai lavori e che provano a spiegare cosa succede nella loro testa.

Precedente1 di 5
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità