Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Denver vince contro i Raptors, Wall fa 40 e abbatte i Lakers, Mavs KO in casa

Sono sette le partite del Sunday Night targato NBA

(18-12) Los Angeles Lakers 110-128 Washington Wizards (12-18)

I Los Angeles Lakers sono caduti nella Capitale. I Wizards, infatti, hanno letteralmente asfaltato i gialloviola in un match che in sostanza non è mai stato in discussione fin dall’inizio.

James e compagni sono partiti malissimo nel primo periodo della partita tirando dal campo un pessimo 4/19, comprensivo di un pessimo 0/8 dalla lunga distanza che ha permesso ai Wizards di prendere subito il largo di quasi venti lunghezze.

John Wall è stato il vero protagonista della partita, mostrando tutto il suo repertorio a chi, fino a pochi giorni fa lo criticava definendolo un giocatore ormai non più importante per questi Wizards. La sua risposta è stata efficace: 40 punti, 14 assist, 6 rimbalzi e soprattutto energia a non finire, coadiuvato dal solito Bradley Beal con 25 punti e 12 rimbalzi.

Per Lebron James invece è stata la serata peggiore della sua stagione con soli 13 punti segnati ed un pessimo 5/16 dal campo tanto da essere costretto a vedere la partita dalla panchina nell’ultimo periodo di gioco, con il match ormai compromesso. Il miglior marcatore dei Lakers, infatti, è stato Caldwell-Pope, riserva di lusso che ha segnato 25 punti, seguito da Kuzma con 20.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA