Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Denver vince contro i Raptors, Wall fa 40 e abbatte i Lakers, Mavs KO in casa

Sono sette le partite del Sunday Night targato NBA

(9-22) New York Knicks 99-110 Indiana Pacers (20-10)

Oladipo ha realizzato la sua migliore performance di Dicembre dopo essere tornato da un fastidioso infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fuori dal campo per 11 partite.

Nel Sunday match NBA l’ex giocatore di Orlando ha segnato 26 punti e ha permesso agli Indiana Pacers di vincere contro i New York Knicks per 110-99, conquistando la loro settima vittoria di fila. Il vincitore del premio del Most Improved Player della stagione ha realizzato 26 punti, catturato 8 rimbalzi e servito 7 assists, a cui ha aggiunto cinque palle rubate.

Partita sempre in controllo per i padroni di casa, i Pacers, infatti sono stati in vantaggio anche di 10 punti durante il primo tempo ma alla prima sirena lo scarto si era ridotto a 3 punti, con il punteggio di 56-53. Il match è rimasto equilibrato fino a nove minuti dalla fine quando Indiana ha messo a segno 7 punti consecutivi che gli han permesso di dare la spallata definitiva alla partita e tornare in vantaggio sull’88-81. New York ci ha provato un’ultima volta ma i Pacers hanno tenuto botta conquistando la ventesima vittoria stagionale.

Myles Turner  è stato il secondo miglior giocatore del roster casalinga con 24 punti, 6 rimbalzi e 2 stoppate. Nelle fila dei Knicks è Enes Kanter il migliore con 20 punti e 15 rimbalzi, seguito da Tim Hardaway Jr. con 19 punti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA