Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Denver vince contro i Raptors, Wall fa 40 e abbatte i Lakers, Mavs KO in casa

Sono sette le partite del Sunday Night targato NBA

(6-23) Atlanta Hawks 127-144 Brooklyn Nets (13-18)

I Brooklyn Nets conquistano la vittoria sul parquet di casa ed infilano la quinta vittoria consecutiva, una striscia che non si vedeva dal lontano 25 aprile 2015.

Già i primi 12 minuti del match sono stati una avvisaglia della serata che avrebbero passato gli Atlanta Hawks che fin da subito si sono visti travolgere da un parziale che poteva essere mortifero: 42-23 al suono della prima sirena con i Nets capaci di infilare 7 triple su 14 tentativi.

Nel secondo periodo, come spesso accade quando il vantaggio conquistato “rilassa” mentalmente i giocatori, gli Hawks sono tornati pienamente in partita recuperano 21 punti agli avversari, complici di una difesa ai minimi storici. Nel secondo tempo Brooklyn si è rialzata nuovamente tornando a far girare la palla in un’attacco efficace e che ha permesso ai padroni di casa di tornare ampiamente in vantaggio, mantenuto e sviluppato fino ad arrivare a chiudere il match sul risultato di un roboante 144 punti segnati sul tabellone finale.

Sono 32 i punti del miglior marcatore del match, D’Angelo Russel, seguiti dai 18 di Rondae Hollis-Jefferson, i 16 di Joe Harris ed i 15 di Spencer Dinwiddie.

Precedente1 di 7
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA