Seguici su

Curiosità

Ragazza rifiuta un’offerta di 100 mila dollari per le scarpe di Lebron James

La dipendente dei Memphis Grizzlies salita alla ribalta grazie al regalo che LBJ le ha fatto sabato scorso ha rifiutato già diverse offerte

Ricevere in regalo qualcosa dal tuo giocatore preferito è il sogno di tutti. Figuriamoci poi se a farti questo regalo è Lebron James.

La fortunata ragazza è Briane Miller, membra dello staff dei Memphis Grizzlies e grandissima tifosa di LBJ, che lo scorso sabato ha ricevuto un paio di scarpe indossate dalla superstar dei Lakers, commuovendosi ed abbracciandolo come segno di ringraziamento.

Nei giorni successivi al fatto, che ha ottenuto un’importante risonanza mediatica, Miller ha detto che le sono stati offerti $ 100.000 per vendere le scarpe regalatole, ma ha deciso di rifiutarla.

“Sono fedele al massimo” ha detto Miller, secondo Jessica Benson di ABC Memphis. “Mi hanno già fatto diverse offerte ma non le ho neanche considerate. Non c’è nessuna possibilità che io le possa vendere. Le ho rinchiuse, non possono vedere nemmeno la luce del sole.”

Dopo la vittoria di 111-88 dei Los Angeles Lakers contro i Grizzlies, LeBron ha spiegato di “conoscere” visivamente la Miller perchè, ogni qualvolta che giocava a Memphis, ha notato che la ragazza indossava sempre le sue scarpe, ma non le aveva mai realmente parlato. Quando Miller ha rivelato di essere una sua fan, Lebron ha deciso di farle un regalo, ripreso dalle telecamere:

https://twitter.com/__Almxghty/status/1071616300982697984?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1071616300982697984&ref_url=https%3A%2F%2Fsports.yahoo.com%2Flebron-james-gave-grizzlies-equipment-manager-shoes-win-memphis-062913448.html

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità