Seguici su

Golden State Warriors

NBA, la NASA invita Stephen Curry a visitare la loro base di Houston

Il giocatore è stato invitato dopo le sue dichiarazioni sulla luna

Dopo la teoria della terra piatta di Kyrie Irving, la NBA ha a che fare con una nuova teoria del complotto, questa volta targata Stephen Curry.

Il giocatore infatti è finito al centro di questa bislacca teoria dopo aver espresso il dubbio che gli esseri umani non siano mai stati effettivamente sulla luna nel corso dell’episodio di lunedì del podcast Winging It con Vince Carter e Kent Bazemore.

A rispondere al due volte campione NBA ci ha pensato direttamente la NASA, la quale tramite un invito ufficiale spera che una sua visita al Johnson Space Center trasformerà Stephen Curry in un fervente credente sull’atterraggio della luna.

Ci piacerebbe che Curry visitasse il laboratorio lunare presso il nostro Johnson Space Center di Houston, forse addirittura già la prossima volta che gli Warriors saranno in città per giocare con i Rockets. Abbiamo centinaia di chili di rocce lunari immagazzinate lì e l’intero archivio delle missioni Apollo. Durante la sua visita, può vedere in prima persona ciò che abbiamo fatto 50 anni fa, così come quello che stiamo facendo ora per tornare sulla Luna nei prossimi anni, ma questa volta per rimanerci.

Stephen Curry avrà a disposizione qualche mese per decidere se accettare l’offerta della NASA, visto che i  suoi Golden State Warriors non faranno visita agli Houston Rockets fino al 13 marzo.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Lebron James ha la meglio nell’ultima contro Wade. Phila vince ma perde Butler

Ragazza rifiuta un’offerta di 100 mila dollari per le scarpe di Lebron James

I Sacramento Kings attivi sul mercato NBA per puntare ai Playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors