Seguici su

L.A. Lakers

NBA: nessun interesse da parte dei Lakers su Carmelo Anthony

La franchigia di L.A. conferma di non essere intenzionata all’acquisto dell’ex Rockets, nonostante il desiderio di King James

Secondo quanto riportato da Brad Turner del Los Angeles Times, i Lakers avrebbero rifiutato categoricamente qualsiasi possibilità di ricevere Carmelo Anthony in squadra, nonostante il forte desiderio recentemente espresso da parte di LeBron James.

Sempre secondo l’insider di L.A. infatti, l’entourage di Melo si sarebbe incontrato con la dirigenza gialloviola per discutere del possibile approdo del 10 volte All-Star in terra californiana, senza però ricavarne nulla di fatto.

In ogni caso, come riportato già nei giorni scorsi da Joe Vardon, LeBron non avrebbe mai discusso con Pelinka e Johnson riguardo al possibile acquisto dell’amico, che ad ora si trova ancora senza una squadra e con un futuro molto incerto. Dopo la dipartita dai Rockets infatti (datata 8 Novembre), Anthony non ha più messo piede in un campo Nba, tanto che – attualmente – nessuna franchigia Nba avrebbe intenzione di firmarlo.

Nelle 10 apparizioni in maglia Rockets, Melo ha totalizzato 13.4 punti e 5.4 rimbalzi a partita.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: i Rockets firmano Gary Clark

NBA, infortunio alla caviglia per Brandon Ingram

NBA, parla LeBron: “Le chiacchiere su di me non mi toccano più ormai”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers