Seguici su

Mercato NBA 2018

Mercato NBA: Sixers a caccia di free agent d’esperienza

Tempo di workout in quel di Philadelphia

In settimana i Sixers hanno organizzato una serie di workout per osservare da vicino tre potenziali free agent da aggiungere al roster a disposizione di coach Brett Brown. Secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic, hanno partecipato  – tra gli altri – Arron Afflalo, Brandon Rush e Sean Kilpatrick.

La franchigia, precisa EJ Smith di Philly Inquirer, non intende avanzare alcuna offerta a seguito dei ‘provini’.

Brandon Rush, tagliato dai Bucks in sede di training camp nella passata stagione, aveva poi firmato un decadale con Portland, senza mai mettere piede in campo.

Arron Afflalo, forte di una carriera decennale in NBA e free agent luglio, è reduce dalla peggior stagione per minuti giocati e  punti (rispettivamente 12,9’ e 3,4 punti di media).

Sean Kilpatrick, finito undrafted nel 2014, si è reso protagonista di ben sei cambi di casacca dal 2014-15 a oggi, autentico journeyman NBA.

I Sixers, rafforzati con l’arrivo di Jimmy Butler via trade a inizio novembre,  stanno ora lavorando alacremente per rendere più profonda la rotazione, elemento imprescindibile per una squadra con ambizioni di vertice in stagione regolare e – soprattutto – ai Playoff.

Leggi anche:

NBA: nessun interesse da parte dei Lakers su Carmelo Anthony

 IRockets firmano Gary Clark

Risultati NBA: Utah fa la voce grossa e si divora Houston; vittorie schiaccianti anche per Portland e Boston

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2018