Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron vorrebbe Carmelo Anthony nei suoi Lakers

LeBron James vorrebbe che Carmelo Anthony lo raggiungesse ai Lakers, per ora si tratta solo di una suggestione, ma potrebbe presto avverarsi. I meno convinti, però, sono proprio i tifosi gialloviola

Nonostante le difficoltà delle ultime settimane la carriera in NBA di Carmelo Anthony potrebbe non essere ancora finita.

Secondo le ultime notizie riportate da Joe Vardon di The Athletic, infatti, LeBron James vorrebbe che il suo amico e collega lo raggiungesse ai Los Angeles Lakers. Pur non essendoci state, sempre secondo Vardon, discussioni a riguardo tra il numero 23 e la dirigenza gialloviola, già da tempo LeBron sembrerebbe aver espresso questo desiderio e, con l’avvicinarsi del 15 dicembre, data a partire dalla quale i Rockets potranno scambiare Melo (arrivato quest’estate in Texas come free agent) le voci si stanno facendo sempre più insistenti.

Altro indizio che potrebbe facilitare questa trade è il recente infortunio di Brandon Ingram, che dovrà sottoporsi ad esami per valutare la situazione e che potrebbe costringere la dirigenza Lakers a muoversi sul mercato alla ricerca di un nuovo giocatore.

Nonostante tutto, però, quelli che sembrano meno convinti della bontà di questa operazione sono gli stessi tifosi Lakers che, appena letta questa notizia hanno subito espresso il loro disappunto su Twitter:

Leggi anche:

Risultati NBA: Utah fa la voce grossa e si divora Houston; vittorie schiaccianti anche per Portland e Boston

NBA, Jim Boylen deluso dai Bulls: “La forma fisica della squadra è pessima”

NBA, nuovo ritorno di Kevin Durant a Seattle?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers