Seguici su

News NBA

NBA, OKC: ricaduta per Andre Roberson

Fermo dallo scorso gennaio, lo specialista difensivo degli Oklahoma City Thunder Andre Roberson deve rimandare ancora il debutto stagionale per una frattura da avulsione

I tifosi degli Oklahoma City Thunder dovranno attendere ancora un po’ prima di rivedere il proprio Andre Roberson in campo.

Come riporta Royce Young di ESPN, infatti, sembra che il 26enne abbia avuto una seconda ricaduta durante un allenamento questa settimana.

Roberson è fermo dal 18 gennaio della scorsa stagione a causa della rottura di un tendine del ginocchio sinistro in una partita contro i Detroit Pistons. Il suo rientro era previsto per ottobre, ma in seguito ad alcuni controlli l’organizzazione di OKC ha preferito tenerlo fermo fino a inizio dicembre. Proprio in questi giorni, però, avrebbe subito una piccola frattura da avulsione atterrando da un salto.

I Thunder hanno dichiarato che la sua situazione sarà rivalutata tra 6 settimane.

Il suo ritorno sarà sicuramente significativo per la squadra, soprattutto per quanto riguarda il piano difensivo. La scorsa stagione, con lui in campo, OKC ha subito 96.4 punti su 100 possessi, contro i 107.6 con lui in panchina.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: I Lakers battono Dallas. Celtics, 76ers e Houston OK. Male gli Spurs

NBA, Russell Westbrook è il terzo giocatore di tutti i tempi per triple doppie in carriera

Russell Westbrook neo-papà per la seconda (e terza) volta

NBA, Paul George su LeBron James: “Alcuni hanno difficoltà a giocare con lui”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA