Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: I Lakers battono Dallas. Celtics, 76ers e Houston OK. Male gli Spurs

Precedente1 di 3

Boston Celtics-Cleveland Cavaliers 128-95 

Boston continua il suo cammino e vince la sua terza partita nelle ultime quattro dopo un periodo di certo non brillantissimo. La vittoria di stanotte è arrivata ai danni dei Cleveland Cavs grazie al ‘solito’ Kyrie Irving da 29 punti (con 11/15 al tiro, compreso il 5/7 da 3) in 27 minuti e da Gordon Hayward che aggiunge 14 punti dalla panchina.

 

Hihglights

 

Philadelphia 76ers-Washington Wizards 123-98

Phila in casa continua a mantenere le sue promesse e nella notte è arrivata la 12esima vittoria su 13 partite giocate tra le mura amiche. Phila ha regolato senza troppi problemi Washington. Gli ospiti hanno dovuto fare i conti con una giornata difensivamente rivedibile: già dal primo quarto gli Wizards hanno dovuto rincorrere la partita chiudendolo a -15 (31-16), prima di arrivare a -30 a fine terzo quarto dando via al ‘garbage time’. Per i 76ers ci sono i 13 punti, 8 rimbalzi e 10 assisti di Ben Simmons. Joel Embiid aggiunge 16 e 15 rimbalzi, mentre Jimmy Butler chiude con 11 punti.

 

Highlights

 

Oklahoma City Thunder-Atlanta Hawks 124-109

Arriva una W anche per Oklahoma che batte i meno quotati Hawks dopo una gara che rimane equilibrata per la prima metà. L’MVP della partita, neanche a dirsi, è Russell Westbrook che sfiora la tripla doppia: 23 punti, 9 rimbalzi e 10 assist. Ad aiutare i Thunder a raggiungere l’ennesima vittoria sono stati anche Paul George con 20 punti, Alex Abrines con 21 punti e Dennis Schröder che aggiunge 18 e 8 assist dalla panchina.

 

Highlights

Precedente1 di 3
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA