Seguici su

Houston Rockets

NBA, Harden ha fiducia nei suoi Rockets: “Al completo possiamo competere con tutti”

James Harden ha parlato dell’inizio di stagione difficile degli Houston Rockets, ribadendo la sua piena fiducia nella squadra

Gli Houston Rockets non hanno avuto un inizio di stagione brillante: molti infortuni, la grana Carmelo Anthony prima arrivato come gran colpo di mercato e poi tagliato dopo nemmeno 20 partite, hanno portato la squadra di D’Antoni sui bassifondi della Western Conference con un record di 10 vinte e 11 perse. Dopo quattro sconfitte consecutive la scorsa notte i Rockets hanno asfaltato gli Spurs in trasferta, e nel post partita James Harden ha voluto esprimere la propria fiducia nella squadra nonostante il periodo difficile.

“Siamo un gruppo che ha molta fiducia in noi stessi: penso che al completo possiamo competere con tutti. Purtroppo in questo inizio di stagione non sempre è stato così, ma qualsiasi squadra sarebbe in difficoltà con una situazione infortunati come la nostra. Speriamo di rimanere tutti sani nel futuro, e di continuare a giocare come fatto la scorsa notte contro gli Spurs”.

A conferma delle parole di Harden c’è il record dei Rockets quando il duo Paul-Harden è sceso in campo assieme: 9 vinte e 4 perse.

James Harden in questa stagione è il miglior marcatore dell’intera NBA, viaggiando a 30.7 punti di media a partita, a cui aggiunge quasi 9 assist e 5.7 rimbalzi.

Leggi anche:

NBA, OKC: ricaduta per Andre Roberson

NBA, Kings sulle tracce di Otto Porter jr.

NBA, Bulls: esordio stagionale per Lauri Markkanen contro i Suns

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets