Seguici su

Boston Celtics

NBA: il prossimo contratto di Irving potrebbe essere l’ultimo della sua carriera

Il numero 11 dei Celtics avrebbe rivelato di non voler continuare la sua carriera cestistica troppo a lungo, contando di ritirarsi tra i 32 e i 35 anni

Secondo quanto riferito poche ore fa da Kyrie Irving ai microfoni di Tim Bontemps, ESPN, il contratto che firmerà la star dei Celtics durante la prossima offseason potrebbe essere l’ultimo della sua (già notevolissima) carriera.

“Non ho alcuna intenzione di giocare tanto a lungo quanto Vince [Carter]. Una volta concluso [il mio prossimo contratto], che spero coinciderà con la prima metà dei miei 30 anni, chiuderò col basket.”

In effetti, dopo aver dichiarato amore eterno ai suoi Boston Celtics, Uncle Drew avrà ora la possibilità di firmare un quinquennale da 188$ milioni coi biancoverdi, che verosimilmente lo vedrebbe impegnato in campo fino ai 32 anni.

Tutto calcolato sembrerebbe, anche se – vedi la polemica sulla Terra piatta e le recenti uscite sul Thanksgiving day – è sempre consigliato prendere con le pinze quanto esce dalla bocca di Kyrie.

 

Leggi anche:

NBA, Kyrie Irving si scusa per aver “insultato” il giorno del ringraziamento

NBA, Brad Stevens: “C’è una miriade di cose che dobbiamo sistemare”

10 spaventosi infortuni avvenuti durante una partita NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics