Seguici su

Boston Celtics

NBA, Kyrie Irving si scusa per aver “insultato” il giorno del ringraziamento

La stella dei Celtics ha risposto malamente al giornalista che gli augurava un “buon giorno del ringraziamento” per poi scusarsi immediatamente sul web

Curioso caso che vede come protagonista Kyrie Irving, il play dei Boston Celtics, che nelle uscite televisive continua a dare il meglio di se con dichiarazioni al limite.

Dopo aver sostenuto, lo scorso anno, la teoria della terra piatta (per la quale abbiamo creato una t-shirt che potete acquistare da qui), quest’anno la stella ex-Cavs ha parlato così del giorno del ringraziamento dopo che un giornalista gli aveva augurato, appunto, buona festa:

“Io non celebro quella mer*a di festa, fan**lo il giorno del ringraziamento”

Dichiarazioni che hanno fatto il tam-tam sul web e che non hanno fatto piacere al commissioner NBA, tanto che Irving ha dovuto scusarsi immediatamente attraverso i canali di Twitter:

“Ho sbagliato parlando con frustrazione, non dovevo dire certe parole che in un contesto professionale non devono essere riferite. Non volevo mancare di rispetto alla festività e a coloro che lo festeggiano. Sono grato per il tempo che possiamo condividere con i nostri familiari.”

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics