Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, buone notizie per Caris LeVert: nessuna frattura alla gamba destra!

Buone notizie per Caris LeVert: il giocatore, vittima di un brutto infortunio la scorsa notte, dai primi esami non sembra aver riportato alcuna frattura alla gamba destra

Buone per notizie per Caris LeVert dopo gli esami medici a cui è stato sottoposto oggi dallo staff dei Brooklyn Nets: nessuna frattura per il giocatore, ma solo una lussazione del piede destro.

LeVert si era infortunato al termine del primo tempo della partita tra i Nets e i Timberwolves, con il giocatore che era rimasto a terra dopo un tentativo di stoppata con la gamba in una posizione innaturale. Tutti avevano temuto il peggio, e uno stop simile a quello che lo scorso anno aveva tenuto Hayward fuori per tutta la stagione.

Invece l’ortopedico dei Nets, Dr. O’Malley, ha descritto la situazione di LeVert dopo gli esami, aprendo ad un suo ritorno in campo addirittura in questa stagione.

“Per fortuna, tutti gli esami a cui è stato sottoposto il giocatore non hanno evidenziato fratture: l’unico problema è una moderata rottura al legamento. Anche se l’infortunio era sembrato ben peggiore, posso confermare che LeVert non dovrà essere sottoposto ad operazione chirurgica. Caris inizierà un periodo di riabilitazione assieme allo staff dei Nets e ci si aspetta che possa tornare a pieno regime e tornare in campo senza alcuna limitazione già questa stagione”.

Di sicuro un’ottima notizia per LeVert, che stava avendo un grandissimo inizio di stagione dimostrandosi uno dei punti fermi della ricostruzione in atto ai Brooklyn Nets.

NBA, le prime parole di Butler da giocatre dei 76ers: “Il mio obbiettivo è vincere il titolo”

NBA, Carmelo Anthony già in cerca di una nuova squadra

NBA, Thibodeau sulla trade di Butler: “La cosa migliore per la franchigia”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets