Seguici su

News NBA

NBA, le prime parole di Butler da giocatore dei 76ers: “Il mio obbiettivo è vincere il titolo”

Jimmy Butler è stato presentato oggi ufficialmente come giocatore di Philadelphia dopo la trade con i Timberwolves: ecco le sue prime parole da 76ers

Oggi è stato presentato ufficialmente Jimmy Butler: il giocatore è passato con un colpo di mercato a sorpresa dai Minnesota Timberwolves, con cui era in rotta ormai da mesi, ai Philadelphia 76ers. Una mossa che ha sorpreso molti, e che rilancia le ambizioni di Philly nella Eastern Conference.

Queste sono state le prime parole di Butler da giocatore dei 76ers.

“Gli ultimi giorni sono passati incredibilmente in fretta! Penso di essere un giocatore che vuole vincere sempre e competere al più alto livello. Non penso di essere un brutto compagno di squadra, ma so che la gente crede a qualsiasi cosa venga detta loro. Penso di essere un’ottima persona, e un ottimo compagno di squadra, e voglio dimostrarlo qui”

“Mi piace l’idea dei Big 3 di Philadelphia, mi piace come suona! Ora dobbiamo solo scendere in campo e far si che questo accada davvero. Parlare e basta non serve a nulla. Penso che se tutti andiamo in campo e giochiamo a basket, come tutti qui sappiamo fare, le cose andranno per il meglio da sole. Troveremo il modo, di sicuro, per far andare le cose bene tra di noi. So cosa so fare in campo, e penso che sarà facile adattarmi e giocare al fianco dei giocatori che ci sono qui. Non penso che si saranno problemi offensivi, davvero. Tutto quello che voglio è vincere: la caccia al titolo, ottenere l’anello è tutto per me. Avrò una nuova opportunità per vincerlo con questa squadra, questo è il mio obbiettivo e lo sarà sempre”.

Leggi anche:

NBA: terribile infortunio per LeVert, stagione finita

NBA, LeBron James: “Sono quasi crollato dopo le prime tre partite”

NBA, Carmelo Anthony è già alla ricerca di una nuova squadra

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA