Seguici su

Golden State Warriors

Rumors NBA: possibile ritorno di Patrick McCaw agli Warriors?

Patrick McCaw, al momento restricted free agent, è ancora senza squadra e sembra sempre meno probabile un suo ritorno ai Golden State Warriors

La situazione del restricted free agent Patrick McCaw è ancora incerta, ma iniziano a girarele prima voci “fondate”.

Come riporta Shams Charania di Stadium e The Athletic, infatti, sembra che il 23enne prodotto dell’Università del Nevada sia rimasto in contatto con i Golden State Warriors, ma che sia stato preso in considerazione anche da altre squadre NBA.

Marc J. Spears di The Undefeated in ottobre aveva parlato di un possibile ritorno di McCaw agli Warriors con un contratto biennale da 5 milioni di dollari, ma l’accordo non è mai stato ufficializzato.

A inizio stagione la franchigia della Baia aveva lasciato un posto a roster per un’eventuale rifirma di McCaw stesso. Non essendo giunti a un accordo, però, Golden State ha messo sotto contratto per due anni a 2.8 milioni di dollari Alfonzo McKinnie, che ha avuto fin da subito un ottimo impatto in uscita dalla panchina (6.8 punti e 4.1 rimbalzi di media nelle 11 partite disputate).

Ci sono buone possibilità, quindi, di vedere McCaw con una maglia diversa da quella degli Warriors se dovesse tornare in NBA. Sebbene sia restricted free agent, infatti, Golden State non avrebbe (almeno apparentemente) motivi per pareggiare un’eventuale offerta per il suo ex giocatore.

Anche dal punto di vista del 23enne, comunque, giocare per un’altra squadra potrebbe essere una buona occasione per trovare maggiore spazio e mostrare il proprio valore dopo una stagione davvero complicata a causa del bruttissimo infortunio dello scorso marzo.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Lakers e Grizzlies trionfanti sul finale. OK anche OKC, Toronto e Phila

NBA, Charles Barkely: “Solo una squadra può battere i Warriors”

Coach Kerr paragona Zion Williamson a LeBron

NBA, Kerr: “Cousins? Migliora, ma il rientro è ancora lontano”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors