Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Houston non molla Butler: ecco l’ultima offerta

I Rockets sono pronti a tutto pur di arrivare alla star dei T’Wolves

Gli Houston Rockets irrompono su Jimmy Butler. Il GM dei texani Daryl Morey non ha accantonato il desiderio di aggiungere un altro All-Star, da affiancare a Chris Paul e James Harden, al proprio roster ed ha pronta un’offerta preliminare per i Minnesota Timberwolves.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN i Rockets, per arrivare all’ex Chicago Bulls, sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 4 prime scelte future. Per il reporter adesso, Minnie e Houston dovranno discutere anche di quali giocatori inserire nel pacchetto.

La sensazione è che la trattativa sia ben avviata anche perché c’è la volontà di tutte le parti in causa, di concludere l’accordo. Butler ha informato il front office dei Timberwolves che non intende restare a Minneapolis e che, qualora non venisse scambiato, se ne andrà la prossima estate una volta diventato free agent. Dal canto suo Glen Taylor, proprietario della franchigia, avrebbe assicurato al giocatore che lo avrebbe ceduto una volta trovata un’offerta accettabile. E infine Houston. Il proprietario dei Rockets Tilman Fertitta, ha dichiarato qualche settimana fa che avrebbe “amato” il fatto di vedere Butler vestire la maglia della sua città natale.

L’eventuale arrivo in Texas del Campione Olimpico a Rio 2016 colmerebbe il vuoto difensivo lasciato libero dalle partenze di Trevor Ariza e Luc Mbah a Moute e darebbe un’opzione offensiva in più a coach Mike D’Antoni.

Butler infatti, oltre al suo apporto nella metà campo difensiva, nelle 4 partite giocate in stagione ha fatto registrare 24.8 punti ,6.5 rimbalzi e 3.5 assist di media.

Leggi anche:

NBA, leggero infortunio per James Harden

NBA, Anthony Davis e il suo futuro, ancora molta l’incertezza

NBA, proprietario T’Wolves: “Butler? Trade necessaria”

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves