Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, David Stern attacca il GM dei Pelicans e la squadra risponde

I New Orleans Pelicans avrebbero recentemente difeso Dell Demps da alcune critiche mossegli contro dall’ex commissioner Nba David Stern

Bufera in quel di New Orleans tra la franchigia Nba dei Pellicani e David Stern, che pochi giorni fa ha criticato alcune scelte fatte dall’attuale GM del team della Louisiana che, ora, rischierebbero di portare Anthony Davis ad accasarsi altrove.

In seguito alle parole rilasciate da Stern però, i Pelicans non sono rimasti a guardare, emanando invece un comunicato stampa in difesa del loro General Manager:

“Siamo molto delusi nel leggere i commenti inappropriati e poco veritieri dell’ex commissioner NBA in merito ai New Orleans Pelicans. La nostra organizzazione ha la massima fiducia nel suo GM, Dell Demps,”

ha dichiarato la franchigia lo scorso mercoledì sera.

“[Demps] Fa parte della nostra famiglia, la famiglia NBA. Siamo entusiasti della direzione che ha preso la squadra e il record di 3-0 dell’inizio di questa stagione lo dimostra; stiamo continuando quello che abbiamo iniziato durante i Playoff del 2017-18. Infine, la nostra organizzazione è entusiasta e orgogliosa di essere parte della lega, con la leadership progressista e innovativa del commissioner Adam Silver. “

 

Leggi anche:

NBA: i New Orleans Pelicans avranno la loro affiliata in G League

Risultati NBA: Curry ne segna 51, i Lakers trovano la prima vittoria

NBA, prima vittoria di LeBron in maglia Lakers: “È una bella sensazione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans