Seguici su

News NBA

NBA Global Games, dal 2019-20 incontri di pre-season anche in India e Giappone

La NBA non si ferma

A partire dall’anno prossimo, alcuni incontri della pre-season NBA 2019-20 verranno giocati in India e Giappone. In attesa di ufficialità  da parte della lega riguardanti le squadre coinvolte, Tim MacMahon di ESPN riporta l’indiscrezione sul proprio profilo Twitter.

Assieme ai Kings del proprietario Vivek Ranadivé, secondo quanto scrive Scott Agness di The Athletic, nel progetto dovrebbero rientrare anche gli Indiana Pacers, che hanno già sondato il terreno.

Ricordiamo che nel maggio 2017, proprio in India, nella regione di Dehli, la lega ha inaugurato la terza NBA Academy a livello mondiale dopo quelle già aperte in Cina e Africa.

La serie di NBA Global Games è un appuntamento fisso e di successo da oramai cinque anni, anche a livello di regular season. Per questa stagione sono previsti due match a Città del Messico (Orlando Magic contro Chicago Bulls e Utah Jazz tra il 13 e il 15 dicembre) e uno a Londra (17 gennaio 2019), sul parquet della suggestiva O2 Arena, dove si sfideranno New York Knicks e Washington Wizards.

 

Leggi anche:

Mark Cuban favorevole all’ingresso di una franchigia messicana nella NBA

Suns: James Jones favorito per il ruolo di GM

Houston Rockets Preview: l’antagonista perfetto

 Bosh sui Knicks: “Fizdale sa il fatto suo”

 PayPal nuovo sponsor sulla maglia dei Suns

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA