Seguici su

Golden State Warriors

Mercato NBA: Patrick McCaw rifiuta il rinnovo con gli Warriors

Il numero 0 della Baia avrebbe recentemente rifiutato un contratto biennale con gli attuali Campioni NBA in carica, rimanendo di fatto un free agent

Secondo The Undefeated, ESPN, Patrick McCaw avrebbe declinato l’offerta di due anni a 5.2$ milioni propostagli recentemente dai Golden State Warriors.

Il giovane 22enne infatti avrebbe precedentemente detto no alla qualifying offer da 1.7$ milioni messa sul tavolo dai campioni in carica, che con l’offerta del biennale speravano evidentemente di assicurarsi i servigi del loro numero 0 almeno per un altro periodo.

In effetti, McCaw è sempre stato un pezzo pezzo importante nello scacchiere degli Warriors, nonostante i suoi numeri dicano molto meno di quanto non sia stato effettivamente il suo apporto dalla panchina: 4.0 punti, 1.4 rimbalzi e 1.4 assist in 57 partite per lui la scorsa stagione, la seconda nella lega.

Già due volte campione NBA, l’ex Rebels si trova dunque ad essere restricted free agent, con la speranza di riuscire ad accasarsi presto in una nuova squadra. Il prodotto di University Nevada Las Vegas (UNLV) era stato vittima di un brutto infortunio alla schiena nella passata stagione, che lo ha convinto a non mettere subito un prezzo al proprio valore.

 

Leggi anche:

NBA, parla Kevin Durant: “L’odio nei miei confronti mi impedisce di vincere un NBA Award”

Mercato NBA: i Milwaukee Bucks rifiutano lo scambio Butler-Middleton

NBA, David Robinson commenta i San Antonio Spurs 2018-2019

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors