Seguici su

Golden State Warriors

Mercato NBA, Tyler Ulis firma con i Golden State Warriors

L’ex playmaker dei Phoenix Suns Tyler Ulis ha accettato di firmare un contratto con i campioni in carica, Golden State Warriors

L’ex playmaker dei Phoenix Suns Tyler Ulis ha accettato di firmare un contratto con i campioni in carica, Golden State Warriors.

Per il giocatore si tratta di un contratto Exhibit 10, che gli permetterà quindi di partecipare al Training Camp degli Warriors. Il 22enne ha collezionato 71 presenze la scorsa stagione con Phoenix, marcando 7 punti e 4 assist con una percentuale del 38,8% cona disposizione 23 minuti a partita.

Tyler Ulis ha scelto i campioni in carica dopo aver considerato alcune offerte recapitategli anche dai Sacramento Kings e dagli Houston Rockets. Come DeMarcus Cousins, dunque, Ulis va in cerca del titolo. L’anello, facendo parte del roster dei Warriors, sembra anche in questa stagione inevitabile. Alle 4 All-Star del quintetto (Kevin Durant, Stephen Curry, Draymond Green e Klay Thompson) si è aggiunto lo stesso DeMarcus Cousing, che porterà una dimensione interna totalmente nuova (e devastante) per la squadra di coach Kerr.

 

Leggi anche:

NBA, Media Day Mavericks: Nowitzki dalla panchina è più di un’ipotesi

NBA, Michael Jordan potrebbe avere un ruolo in “Space Jam 2”

NBA, Brown su Simmons: “Non sarà il suo jump shot a definirlo”

NBA, Luke Walton su Lonzo Ball: “Non forzeremo il suo rientro”

NBA, Brand si presenta ai Sixers: “Conosco le aspettative, non vedo l’ora”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors