Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James e Ryan Coogler insieme per creare “Space Jam 2”

Dopo anni di voci, finalmente è arrivata la conferma: Space Jam 2 si farà e avrà LeBron James da protagonista e Ryan Coogler come produttore

Space Jam 2 si farà. E questa volta insieme a Bugs Bunny ci sarà LeBron James.

Dopo anni di voci riguardo a un possibile sequel del film del 1996 con Michael Jordan (da 250.2 milioni di dollari), finalmente è arrivata la conferma.

https://twitter.com/SpringHillEnt/status/1042488739832913920?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1042488739832913920&ref_url=https%3A%2F%2Fbleacherreport.com%2Farticles%2F2796630-lebron-james-pegs-black-panthers-ryan-coogler-to-produce-space-jam-sequel

La SpringHill Entertainment, compagnia dello stesso LeBron James, ha annunciato che il regista (e sceneggiatore) di Black Panther Ryan Coogler ha accettato di far parte del progetto come produttore.

Il 32enne, oltre al capolavoro della Marvel che ha stregato LeBron e l’NBA, ha lavorato anche per Prossima fermata Fruitvale Station e Creed (come regista e sceneggiatore per il primo capitolo e produttore per il secondo, che uscirà a novembre).

In un’intervista per Melissa Guthrie dell’Hollywood Reporter, James ha spiegato:

“La collaborazione per Space Jam è molto di più che mettere insieme me e i Looney Tunes e creare questo film. È qualcosa di molto più grande. Mi piacerebbe che i bambini capissero quanto forti possono sentirsi e quanto forti possono essere se non rinunciano ai propri sogni. E penso che Ryan lo abbia fatto (capire) a molta gente.”

LeBron ha poi elogiato Coogler per aver creato un supereroe che anche i giovani di colore, com’è stato lui, possano ammirare:

“Amo l’idea [che c’è dietro a Black Panther, ndr]. È fantastico che Ryan sia riuscito a portare questo messaggio ai bambini.”

Tornando a Space Jam 2, la SpringHill Entertainment ha affidato a Terence Nance la regia del film, che sarà prodotto a partire dal 2019.

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James ed Elizabeth Banks insieme per produrre una nuova serie TV

NBA, LeBron James e Ben Simmons insieme per una serie comedy di NBC

Sostituito il banner di LeBron James a Cleveland

NBA, LeBron non include i Lakers tra le favorite al Titolo

NBA, Ray Allen: “LeBron dovrà modificare il suo stile di gioco in questa stagione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers