Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Mark Price nuovo membro del coaching staff dei Denver Nuggets

I Denver Nuggets aggiungono al proprio coaching staff l’ex Cleveland Cavaliers Mark Price come specialista nelle tecniche di tiro

Come riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, i Denver Nuggets hanno aggiunto al proprio coaching staff l’ex cecchino NBA Mark Price.

Il 54enne ex Cleveland Cavaliers servirà come supporto per perfezionare le tecniche di tiro dei giocatori dei Nuggets. Tra il 2013 e il 2015, infatti, Price aveva coperto il medesimo ruolo come assistant coach in casa Charlotte Hornets.

Già durante la stagione 2007-08, l’ex giocatore aveva fatto parte dello staff di allenatori di Denver, prima di andare a lavorare per gli Atlanta Hawks, i Golden State Warriors, gli Orlando Magic e, appunto, Charlotte.

Nella scorsa stagione Denver è arrivata settima per percentuale nel tiro da 3 punti (37.1%) e decima dal campo (47.0%).

Price, 4 volte All-Star nei suoi 9 anni a Cleveland, ha concluso la carriera a 15.2 punti e 6.7 assist di media, con il 47.2% dal campo, il 40.2% dalla lunga distanza e uno straordinario 90.4% ai liberi in 12 anni in NBA. Lavorerà nello staff di coach Malone con giocatori come Nikola Jokic, Jamal Murray o Isaiah Thomas.

 

Leggi anche:

Isaiah Thomas vuole portare i Denver Nuggets ai Playoff NBA

Mercato NBA: Minnesota Timberwolves a caccia del free agent Monta Ellis

NBA: Devin Booker dei Phoenix Suns out per 6 settimane

NBA, Damian Lillard giura amore eterno ai Portland Trail Blazers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets