Seguici su

Denver Nuggets

Isaiah Thomas vuole portare i Denver Nuggets ai Playoff NBA

Il candidato MVP del 2017 ha grandi obiettivi per la sua franchigia

Isaiah Thomas ha aspettative decisamente elevate sui Denver Nuggets del 2018-19.

Nel corso di una intervista infatti, il playmaker ventinovenne ha predetto che i Nuggets, con i quali ha firmato un contratto annuale di 2 milioni il mese scorso, porranno fine alla loro assenza dai Playoff, che mancano dal Colorado da cinque lunghi anni.

“È una lunga stagione di 82 partite, oltre ai Playoff, a cui accederemo quest’anno. Sono qui per aiutare. Qualunque cosa la squadra abbia bisogno che io faccia, sono qui per vincere.”

Denver ha gareggiato per l’ultima volta nei Playoff nella stagione 2012-13, grazie ad una cavalcata trionfale di 57 vittorie collezionate nella regular season, che però si sciolsero come neve al sole al primo turno dei Playoff.

Nella passata stagione, l’obbiettivo è sfumato negli ultimi minuti dell’ultima partita della stagione regolare, con la sconfitta contro i Minnesota Timberwolves che ha decretato quest’ultimi come i vincitori dell’ultimo accesso alla post-season.

Isaiah Thomas ha diviso la sua scorsa stagione, iniziata solamente sul finire di dicembre a causa di un infortunio pregresso all’anca, tra i Cleveland Cavaliers e i Los Angeles Lakers, con una media di 15 punti e 4 assist con il 37% in 32 presenze complessive.

Dopo che sarà stato autorizzato nuovamente per l’attività sportiva il prossimo mese, dopo aver subito un’intervento artroscopico alla sua anca destra a marzo, il giocatore sarà presumibilmente inserito nel ruolo di sesto uomo, alle spalle di Jamal Murray e Gary Harris, una volta che la stagione sarà iniziata.

 

Leggi anche:

NBA: Tom Thibodeau ottimista sull’estensione di Karl-Anthony Towns

I giocatori NBA rendono omaggio a Manu Ginobili dopo il suo ritiro

THIS IS PERSONAL – La lettera di Steph Curry sulla parità dei sessi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets