Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Kobe Bryant giudica i nuovi Lakers con LeBron James

L’ex stella dei Los Angeles Lakers nel giorno del suo 40esimo compleanno ha espresso opinione positiva sul nuovo roster gialloviola con l’aggiunta, tra gli altri, di LeBron James

I Los Angeles Lakers sono una delle novità più curiose della prossima stagione NBA. Tutti i fari saranno puntati sulla franchigia gialloviola e LeBron James, in attesa di capire se la squadra californiana sarà fin da subito competitiva e poter dare fastidio a quelli che sembrano i dominatori della Lega anche per i prossimi anni, ossia i Golden State Warriors. Intanto i Lakers stanno godendo di un riscontro più che positivo da tutti gli addetti ai lavori e, specialmente, da Kobe Bryant.

Il neo quarantenne in una intervista rilasciata a Mario Lopez di Extra TV, ha commentato in questo modo il mercato NBA dei Lakers e del nuovo roster messo in piedi dalla dirigenza comandata da Magic Johnson:

“Penso che stiano costruendo la squadra in modo intelligente. Hanno un roster composto da veri giocatori di basket. Sono forti, fisici e possono giocare con ritmo. Quello che voglio dire è che non hanno giocatori monodimensionali.  Hanno creato un roster con atleti in grado di gestire la palla, tirare, passare, difendere. Quando costruisci una squadra con quel tipo di versatilità e fisicità allora si può pensare di poter combattere Golden State. Perché non puoi battere gli Warriors giocando con il loro stesso stile. Questo proprio non può succedere.”

 

Leggi anche:

NBA: Kobe Bryant azzecca investimento nella BodyArmor

NBA: Kobe Bryant duro nel parlare della legacy di LeBron James

NBA, Kobe Bryant non giocherà nella BIG 3 il prossimo anno

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers