Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Vince Carter ufficiale agli Atlanta Hawks: “Sono pronto per una nuova stagione”

Gli Atlanta Hawks hanno annunciato la firma ufficiale di Vince Carter: il 41enne è pronto per cominciare la sua 21esima stagione in NBA

Non c’è mai fine alla Leggenda. Vince Carter, 41 anni compiuti il 26 gennaio, non vuole assolutamente mettere la parola fine alla sua carriera in NBA. Poche ore fa è arrivato l’annuncio ufficiale della firma del veterano con gli Atlanta Hawks. L’obiettivo dell’ex giocatore dei Sacramento Kings sarà quello di aiutare la franchigia nella sua ricostruzione, portando il suo modello di esemplare professionista ai giovani presenti in squadra. O almeno è questa la motivazione che Vince ha trovato per approcciare la sua 21esima stagione NBA:

“Ogni anno, verso fine stagione, cerco di sentire come sta il mio corpo. Il problema è che mi sento dannatamente benissimo ogni volta. Voglio provare a tutti e a me stesso che sono in grado ancora di giocare contro ragazzi che hanno la metà dei miei anni. So che sarà difficile ma sto lavorando duro, mentalmente e fisicamente per prepararmi al meglio.”

Per chi pensa che il ruolo di Vince Carter sarà limitato a supportare i propri compagni dalla panchina, lui risponde quasi in maniera piccata:

“Io in fondo alla panchina? Non posso farlo, non ne sono capace. Sono stato in diverse squadre e non ho mai avuto questa mentalità. L’opportunità qui è quella di poter giocare e aiutare il gruppo che è molto giovane.”

 

Leggi anche:

NBA, Vince Carter: Ritiro al termine della stagione? Possibilità oltre il 90

Mercato NBA, Vince Carter si accorda con gli Atlanta Hawks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks