Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kenneth Faried arrestato per possesso di marijuana

Problemi fuori dal campo per il neo-giocatore dei Nets

Per disfarsi dell’ultimo anno di contratto di Kenneth Faried, e privarsi così di tanti milioni di tassa di lusso, qualche settimana fa i Denver Nuggets hanno scambiato il nativo di Newark, New Jersey ai Nets al costo diverse scelte. Lo stesso Faried, medaglia d’oro ai Mondiali di Spagna 2014 con Team USA, domenica scorsa, è stato arrestato per illegale possesso di marijuana, secondo quanto riportato dal Southampton New York Town Police Department.

Faried, con due altri uomini, il 33enne Taurean Knuckles e il 25enne Atar Hajali, era in una macchina fermata da un posto di blocco vicino a Bridgehampton, New York, verso l’01:30 di notte. La polizia voleva controllare meglio quel “forte odore di marijuana che proveniva dal veicolo.”

The Manimal, che di recente si è detto “contento e onorato” di essere finito ai Nets, è stato accusato di possesso di marijuana di grado 4, per aver, secondo quanto si dice, esser stato trovato in possesso di 2 once (circa 57 grammi) di marijuana. Faried è stato rilasciato solo dopo il pagamento di $500 di cauzione.

 

Leggi anche:

NBA: Kawhi Leonard non esclude la sua permanenza in quel di Toronto

NBA, Manu Ginobili sta pensando al ritiro

NBA, Jayson Tatum e l’allenamento con Kobe: “Un sogno che si è realizzato”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets