Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Faried carico per la nuova avventura ai Nets: “Hanno creduto in me”

Kenneth Faried ha parlato della nuova avventura che lo aspetta in NBA dopo lo scambio che lo ha visto passare dai Nuggets ai Nets

Dopo essere finito ai margini della rotazione negli ultimi mesi della scorsa stagione ai Nuggets, Faried è stato scambiato in questa off-season, finendo ai Nets. Una mossa, a detta di molti, per scaricare il contratto del giocatore, molto alto per le prestazioni mostrate da Faried in campo.

Lo stesso Faried però, che la prossima stagione prenderà 13.9 milioni di dollari, crede di poter dare un grosso contributo alla sua nuova squadra. Queste sono state infatti le sue parole in un’intervista al New York Post.

“Io sono sempre lo stesso giocatore, non sono cambiato. I Nuggets hanno deciso di andare in un’altra direzione e i Nets hanno pensato potessi essere loro utile. Hanno creduto in me, hanno fatto questa trade e io sono contento ed onorato di poter dare una mano alla squadra. È un’opportunità per me: dovrò solo giocare ed essere me stesso. È come se fossi di nuovo un rookie, devo guadagnarmi il mio spazio mostrando tutte le mie qualità alla squadra. Porterò la mia energia alla squadra.”

In 441 partite giocate con la maglia dei Nuggets, Faried ha viaggiato a 11.4 punti, 8.2 rimbalzi e quasi una stoppata di media.

 

Leggi anche:

NBA, Donald Trump attacca LeBron James: “È uno stupido”

Michael Jordan e il mondo NBA difendono LBJ dalle critiche di Trump

Dead Money: (quasi) nessuno in NBA ha spazio salariale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets