Seguici su

News NBA

NBA, Toronto assume un amico di Kawhi Leonard nel coaching staff

La franchigia canadese ha assunto un amico di Leonard per rinforzare il proprio coaching staff e per preparare il terreno di rinnovo con il giocatore in vista della prossima free agency

Mettere nelle migliori condizioni Kawhi Leonard è l’obiettivo numero 1 dei nuovi Toronto Raptors. L’unica franchigia NBA canadese il mese scorso ha finalizzato la trade che ha portato l’ex giocatore degli Spurs alla corte di coach Nick Nurse in cambio di DeMar DeRozan. Il problema, ora, è convincere l’ala a rifirmare con i Raptors. Il suo contratto, di fatto, prevede una player option da più di 21 milioni di dollari per la stagione 2019-2020, ma c’è da fare i conti anche con la volontà del giocatore che più volte ha espresso il desiderio di potersi accasare a Los Angeles, con Lakers e Clippers che fremono.

Toronto intanto si è messa subito al lavoro firmando nelle scorse ore Jeremy Castleberry, ex assistant video coordinator a San Antonio. Castleberry, come riporta ESPN, è un grande amico di Kawhi avendo giocato con lui durante gli anni del liceo e del college, presso San Diego State.

Da capire, nei prossimi mesi, quali saranno le vere intenzioni di Leonard: a fine stagione Masai Ujiri, president of basketball operations dei Raptors, sarà in grado di offrire alla sua stella un contratto da 190 milioni di dollari in 5 stagioni contro i 141 milioni di dollari in 4 stagioni che potrebbero offrire le restanti franchigie. Non ci resta altro che attendere le prossime mosse di mercato.

 

Leggi anche:

NBA, Kawhi Leonard scrive una lettera agli Spurs

NBA, David Robinson sulla situazione Spurs-Leonard

NBA, il brand Jordan dice addio a Kawhi Leonard

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA