Seguici su

News NBA

Jordan, Melania Trump e il mondo NBA difendono LBJ dopo le dichiarazioni di Trump

Michael Jordan e il mondo NBA si schierano a sostegno di LeBron James dopo il duro attacco di Donald Trump, che lo ha definito uno stupido

Donald Trump è tornato a parlare di NBA. Ieri ha duramente attaccato LeBron James dal suo account Twitter ufficiale, definendolo “stupido”.

A difesa del neo giocatore dei Lakers è intervenuto anche Michael Jordan. Parlando infatti con Geoff Bennett di NBCNews l’ex Bulls e attuale proprietario degli Hornets ha voluto difendere James soprattutto per il suo grande impegno nel sociale.

“Io sto dalla parte di LeBron James. Sta davvero facendo un grandissimo lavoro per la sua comunità.”

Le parole di Jordan arrivano pochi giorni l’inaugurazione, ad Akron, della “I Promise School”, una scuola fondata da LeBron James per i bambini con situazioni difficili e che aiuterà più di 200 ragazzi ad ottenere un diploma.

Ma non c’è solo MJ a schierarsi contro Donald Trump, poche ore dopo il nefasto tweet del tycoon è arrivata anche la dichiarazione della moglie Melania a difesa di LeBron James, tramite le parole rilasciate all’emittente CBS dalla sua portavoce. Parole che contrastano rumorosamente quelle del Presidente:

“LeBron James sta lavorando per fare cose buone per la comunità e per la prossima generazione. La first lady, come ha sempre fatto, incoraggia tutti a dialogare apertamente sui problemi che affliggono i bambini di oggi. Lei sarebbe infatti disponibile anche a visitale la “I promise” school di Akron.”

Oltre a Jordan anche molti altri giocatori NBA hanno preso le difese di LeBron James: di seguito riportiamo alcuni tweet provenienti dal mondo NBA sulle dichiarazioni di Trump.

https://twitter.com/StephenCurry30/status/1025808660637745152

https://twitter.com/spidadmitchell/status/1025719952739844098

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Suns confermano Isaiah Canaan

NBA, Vince Carter: “Ritiro al termine di questa stagione? Possibilità al 90%”

NBA, Doncic: “Dallas pronta a vincere tra cinque anni”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA