Seguici su

L.A. Clippers

NBA Africa Game, Gallinari MVP nella partita vinta dal Team World

Il giocatore dei Clippers è risultato quasi infallibile dal campo con una prestazione che ha permesso alla sua squadra di superare il team “di casa”

Danilo Gallinari NBA AFRICA GAME

Nella consueta partita estiva di celebrazione verso il continente di origine della maggior parte dei protagonisti che calcano i parquet NBA, il protagonista è uno solo: Danilo Gallinari.

L’ala italiana ha sfoggiato una prestazione di tutto rispetto affinché il Team World, guidato da coach Ettore Messina, superasse il Team Africa col risultato di 96 a 92, realizzando 23 punti (con bomba finale che chiude il match) con un 9/10 dal campo e catturando 8 rimbalzi. Il gallo, nominato MVP di questo NBA Africa Game, ha “rovinato” così la festa a Embiid e soci che di fronte al pubblico di Pretoria, in Sudafrica, non sono riusciti a far felici i tifosi di casa.

Questo match è stato anche un’occasione per pubblicizzare e foraggiare la fondazione Mandela, da sempre in campo per le fasce più deboli. Alla sirena finale è stato comunque tempo di festeggiare indipendentemente dal risultato: la NBA e l’Africa continuano il loro indissolubile rapporto.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Phoenix Suns confermano Isaiah Canaan anche dopo il brutto infortunio alla caviglia

NBA, Vince Carter, neo-giocatore degli Atlanta Hawks: “Ritiro al termine di questa stagione? Possibilità al 90%”

NBA, Luka Doncic: “Noi Dallas Mavs pronti a vincere tra cinque anni”

Commento

Commento

  1. Giorgio

    05/08/2018 21:20

    Grande Gallo! Speriamo che sia il preludio di una stagione da protagonista e che la riappacificazione con Messina porti fortuna anche alla nazionale…e grazie per I campetti di Milano!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers