Seguici su

Houston Rockets

NBA, D’Antoni fiducioso sui suoi Rockets: “Possiamo fare grandi cose”

Mike D’Antoni si è detto molto fiducioso per la prossima stagione NBA, in cui i suoi Houston Rockets possono fare grandi cose

Mike D’Antoni è fiducioso che i suoi Rockets possano fare il grande passo quest’anno e raggiungere le NBA Finals. Lo scorso anno Houston ha chiuso con un record di 65 vinte e 17 perse, ma hanno poi perso alle Western Conference Finals contro i Golden State Warriors, poi diventati campioni NBA.

In questa off-season i Rockets hanno cambiato molto il loro roster, e D’Antoni pensa che questi cambiamenti possano portare a grandi risultati.

“Sono davvero fiducioso, e adoro i giocatori che ho a disposizione. Penso che alla peggio saremo una grande squadra, e possibilmente riusciremo a fare il grande passo.”

Houston ha rinnovato con Chris Paul e con Clint Capela, mantenendo l’ossatura della squadra: ha però perso nella free agency Trevor Ariza e Luc Mbah a Moute:  sono arrivati però James Ennis e soprattutto è ormai certa anche la firma di Carmelo Anthony.

“Non è bello perdere Ariza, né perdere Mbah a Moute. Però sono cose che succedono, questa è l’NBA. Questi cambiamenti però danno anche nuove opportunità ad altri ragazzi; abbiamo cambiato molto, e pensiamo siamo di essere diventati una squadra migliore.”

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Capela rinnova con Houston: 5 anni a 90$ milioni

Mercato NBA, Raptors interessati a Greg Monroe

Mercato NBA, Pat Riley: “Spero che Wade rimanga a Miami”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets