Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Raptors interessati a Greg Monroe

I Toronto Raptors sono interessati a Greg Monroe. Il centro, che ha chiuso la scorsa stagione ai Celtics, al momento è ancora free agent

I Toronto Raptors sono interessati a Greg Monroe: secondo Josh Lewenberg di TSN il centro ex Bucks e Celtics sarebbe ritenuto dal front office della squadra canadese il rinforzo perfetto. Monroe, free agent, andrebbe a prendere il posto nella rotazione dei Raptors di Lucas Nogueira.

Sebbene Greg Monroe non sia un gran difensore e rim protector, andrebbe a portare alla second unit dei Raptors pericolosità in post basso e sarebbe una valida alternativa nel ruolo di centro a Jonas Valanciunas. Monroe, dopo 5 positivi anni ai Detroit Pistons, negli ultimi due anni è finito ai margini delle rotazioni ai Milwaukee Bucks. È stato dunque scambiato prima ai Suns e poi nel finale di stagione si è unito ai Celtics.

Lo scorso anno in totale per queste tre squadre ha giocato 51 partite, viaggiando a 10.3 punti e 6.9 rimbalzi tirando col 56% dal campo. Sono ormai lontani i tempi in cui il suo nome si leggeva tra quelli dei migliori lunghi della lega.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Clint Capela rinnova con gli Houston Rockets: 5 anni a 90$ milioni

Mercato NBA, Pat Riley: “Spero che Dwyane Wade resti ai Miami Heat”

NBA, Grizzlies: Mike Conley dovrebbe essere pronto per il training camp

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024