Seguici su

Denver Nuggets

NBA: secondo intervento chirurgico per Michael Porter Jr.

Altri problemi fisici per Porter Jr.: il giocatore si è sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico e, per il momento, il rientro in campo nella prossima stagione resta incerto

Michael Porter Jr., selezionato dai Denver Nuggets con la #14 al Draft di quest’anno, si è sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico alla colonna lombare. I Nuggets hanno affermato che, al momento, non ci sono ancora tempi di recupero specifici e non è ancora chiaro quando il talento del Missouri potrà scendere sul parquet.
L’intervento è stato il secondo in un anno per Porter Jr.: il giocatore, ha infatti disputato solamente 3 partite nella passata stagione, dopo aver patito un grave infortunio alla schiena dopo appena 2 minuti dal suo debutto con Missouri. Poco prima del Draft, inoltre, il giovane talento ha accusato anche uno strappo all’anca e degli spasmi alla schiena, problemi che hanno contribuito in modo significativo a far precipitare le sue quotazioni al Draft.

I Denver Nuggets erano a conoscenza dei rischi che avrebbe comportato la decisione di puntare su Porter Jr. e, considerato l’immenso talento di cui il giocatore è dotato, l’azzardo è perfettamente comprensibile. Al di là di questa considerazione, tuttavia, resta il fatto che la situazione di Porter Jr. al momento sia assolutamente lontana dall’essere risolta e, per avere qualche aggiornamento, sarà necessario aspettare ancora un po’ di tempo.
Dopo aver rinunciato a Wilson Chandler, i Nuggets hanno dimostrato di voler puntare forte sull’ala del Missouri e hanno accettato di assumersi un ulteriore rischio nel caso in cui, come molti hanno ipotizzato, Porter Jr. sia costretto a passare l’intera stagione ai box.

In attesa di aver ulteriori aggiornamenti, i Denver Nuggets tremano e vedono all’orizzonte la possibilità di dover rinunciare al proprio giovane talento per tutta la prossima stagione.

 

Leggi anche:

Tutti i dettagli sulla trade tra Hawks, 76ers e Thunder

NBA, Hayward è sicuro che la squadra possa vincere il titolo

NBA: affare Leonard, parla un GM: “Possibilità che resti ai Raptors? Zero.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets