Seguici su

Dallas Mavericks

Mercato NBA, Yogi Ferrell rimane ai Dallas Mavericks

Yogi Ferrell e i Dallas Mavericks hanno trovato l’accordo per un nuovo contratto. Si tratta di un biennale da 5.3 milioni di dollari in totale

Come riportato da Shams Charania di Yahoo Sports, Yogi Ferrell e i Dallas Mavericks hanno trovato l’accordo per un nuovo contratto: si tratta di un biennale da 5.3 milioni di dollari complessivi. Il secondo anno di questo contratto diventerà un garantito se Ferrell sarà a roster il dopo il 7 luglio 2019.

Il 25enne play è stato convinto dalla nuova offerta dei Mavs, che gli avrebbero offerto un ruolo da back-up e quindi un buon minutaggio nella prossima stagione. Ferrell, che ad inizio carriera non era stato scelto da nessuna squadra al Draft NBA, giocando sporadicamente con la maglia dei Brooklyn Nets ha trovato poi finalmente spazio ai Dallas Mavericks dando prova delle sue qualità e sfruttando a dovere l’occasione offertagli da coach Carlisle. A Dallas, Ferrell ha passato le ultime due stagioni e con la maglia dei texani ha scalato le gerarchie di squadra arrivando anche a giocare titolare. In totale con i Mavs ha giocato 118 partite di regular season, viaggiando a 10.6 punti, 3 rimbalzi e 2.9 rimbalzi di media.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Marcus Smart-Boston Celtics, accordo quadriennale da 52 milioni di dollari

Mercato NBA: Hawks e Thunder discutono di uno scambio tra Schröder e Melo

Mercato NBA: Chicago Bulls vicino all’accordo con Antonio Blakeney

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks