Seguici su

Brooklyn Nets

Mercato NBA, Nets: accordo biennale con Shabazz Napier

Shabazz Napier ha trovato l’accordo con i Brooklyn Nets. L’ex Portland Trail Blazers firmerà un contratto biennale e sarà a disposizione di coach Atkinson

I Brooklyn Nets, come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN nel suo profilo Twitter ufficiale, hanno trovato l’accordo con Shabazz Napier. L’ex Blazers firmerà un contratto biennale e andrà ad aggiungersi ad un backcourt già di talento: i Nets nella posizione di play hanno infatti già a roster D’Angelo Russell e Spencer Dinwiddie.

Napier, che ha 27 anni, è stato scelto alla numero 24 del Draft 2014 dai Miami Heat. Dopo aver giocato per un anno con gli Orlando Magic, ha passato le ultime due stagioni ai Portland Trail Blazers, dove ha ottenuto le migliori prestazioni della sua carriera NBA. La scorsa stagione ai Blazers Napier ha giocato 74 partite, viaggiando a 8.7 punti, 2.3 rimbalzi e 2 assist di media.

Brooklyn, oltre ad offrire un contratto a cifre contenute ad uno dei migliori play di riserva della scorsa stagione, ha molto spazio per la free agency 2019, nella quale tanti nomi grossi si libereranno. I Nets potrebbero addirittura arrivare a due nomi grossi.

 

Leggi anche:

NBA, Magic Johnson sui Los Angeles Lakers: “Prederemo una stella per LeBron James”

Mercato NBA: Channing Frye si accorda con i Cleveland Cavs

NBA, Jimmy Butler rifiuta il rinnovo contrattuale offerto dai Timberwolves

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets