Seguici su

Chicago Bulls

NBA, Jabari Parker vicino ai Chicago Bulls

Nuova mossa di mercato NBA con Jabari Parker vicino all’addio con i Milwaukee Bucks: nel suo destino ci sono i Chicago Bulls. Nelle prossime ore è attesa la firma sul contratto per il nativo dell’Illinois.

Jabari Parker è vicino ad essere un nuovo giocatore dei Chicago Bulls. L’ormai ex giocatore dei Milwaukee Bucks nelle prossime ore dovrebbe firmare un contratto di 2 anni da 40 milioni di dollari. Secondo quanto riportato da Chicago Tribune, magazine da sempre vicino alle vicende dei Bulls, la franchigia di Milwaukee avrebbe rinunciato alla qualifying offer su Parker rendendolo di fatto unrestricted free agent. Il motivo? La situazione del monte salari di Milwaukee non è delle ottimali e in caso di rilancio da parte di Chicago, la franchigia del Wisconsin non avrebbe comunque la forza di pareggiare l’offerta senza esplorare la zona della luxury tax, cosa che il management dei Bucks non vuole nemmeno prendere in considerazione.

Da quando è stato scelto alla numero 2 del Draft NBA 2014, Jabari Parker ha registrato una media di 15.5 punti + 5.5 rimbalzi + 2 assist a partita. Da ricordare, però, che nel corso delle sue 4 stagioni in NBA, Jabari ha dovuto fermarsi ai box per la rottura dei legamenti al ginocchio sinistro in ben 2 occasioni. Stop che ne hanno rallentato la crescita in relazione al potenziale del giocatore stesso. Con l’addio dell’ala, Milwaukee, si è coperta preventivamente pescando della free agency usati sicuri come Ersan Ilyasova e Brook Lopez.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Brook Lopez si accorda con i Bucks

Mercato NBA, Ersan Ilyasova saluta Phila e torna a Milwaukee

NBA: Bucks, Mike Budenholzer è il nuovo allenatore

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls