Seguici su

L.A. Clippers

Mercato NBA: Luc Mbah a Moute torna ai Clippers

Dopo un’ottima stagione passata agli Houston Rockets, il veterano decide di fare marcia indietro e di rifirmare per i Los Angeles Clippers

A detta di Adrian Wojnarowski, ESPN, Luc Mbah a Moute avrebbe detto sì ad un contratto annuale da 4.3$ milioni con i Los Angeles Clippers, lasciando così gli Houston Rockets.

Per l’ala camerunese si tratterà di una sorta di ritorno a casa, viste le due stagioni (tra il 2015 e il 2017) passate in maglia Clippers sotto l’egida guida di Doc Rivers.

Dopo l’addio di DeAndre Jordan e l’arrivo di Marcin Gortat infatti, la firma di Mbah a Moute porta buona solidità al reparto lunghi della franchigia di LA, che verosimilmente farà partire il super veterano dalla panchina con l’obbiettivo di far rifiatare Tobias Harris e Danilo Gallinari.

In 61 presenze con la maglia dei Rockets, il giocatore africano ha viaggiato a 7.5 punti, 3 rimbalzi e 1.2 palle rubate di media a partita, confermandosi come uno dei migliori difensori sulla palla dell’intera lega. Un infortunio alla spalla ne ha condizionato la cavalcata ai Playoff: chissà se con un Mbah a Moute al meglio i Rockets non potessero portare ancor più alle corde Golden State…

 

Leggi anche:

Mercato NBA: gli Houston Rockets sono determinati a firmare Carmelo Anthony

Mercato NBA: Davis Bertans rinnova con i San Antonio Spurs per 4 anni

Mercato NBA: Brook Lopez si accorda con i Milwaukee Bucks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers