Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Bertans rinnova con San Antonio per 4 anni

Davis Bertans rimane in NBA prolungando la sua permanenza a San Antonio per i prossimi 4 anni con un contratto complessivo da $20 milioni

Per un giocatore che se ne va (Kyle Anderson) ce n’è uno che viene confermato, e quel giocatore è il lettone Davis Bertans che ha appena firmato un quadriennale con i San Antonio Spurs da $20 milioni.

L’ala ex Baskonia, non aveva escluso anche un ritorno in una squadra di Euroleague, ma ovviamente non ha potuto dire di no all’offerta della squadra di Gregg Popovich, dove ha giocato nelle ultime due stagione.

Bertans ha chiuso l’ultima stagione con 5.9 punti di media, 2 soli rimbalzi e il 37% da tre punti, arma principale del nativo di Valmiera. Il tiro da oltre l’arco è sicuramente l’arma principale del 25enne degli Spurs, anche se l’allenatore degli speroni ha più volte ripetuto di volerlo più coinvolto in ogni aspetto del gioco e non solo attendista nell’aspettare tiri disponibili sugli scarichi dei compagni.

In attesa di capire quale sarà il destino della propria stella Kawhi Leonard, i San Antonio Spurs piazzano un colpo sicuramente low cost e importante per le proprie rotazioni.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Damian Lillard smentisce di voler lasciare Portland

Mercato NBA: Brook Lopez si accorda con i Bucks

NBA, Kobe Bryant: “Magic Johnson meriterebbe una seconda statua per il suo operato”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024